RIMESSAGGIO

Affidati a noi per la vendita del tuo camper!

CAMPER ASSISTANCE

Il nostro rimessaggio si trova a Vellezzo Bellini (PV) via Camussone 36/A e dispone di una superficie di 7000 metri quadrati ed è predisposto per il rimessaggio di roulotte, camper e imbarcazioni. Il rimessaggio è custodito con doppio cancello, doppio allarme e videosorveglianza notturno e diurno. Vedi mappa
Alle prime uscite, che solitamente coincidono con l'inizio della primavera, la nostra officina si trova invasa di camper con pompe che non funzionano, tubi dell'acqua rotti, boiler scoppiati, muffe sotto i materassi, batterie scariche da sostituire e quant'altro. Per ridurre questi inconvenienti, ricordiamo alcune semplici precauzioni da mettere in atto prima dell'arrivo dei primi freddi:

  1. Svuotare il boiler, la pompa dell'acqua e il tutto impianto idrico per evitare il congelamento delle acque in inverno e la formazione delle alghe e microrganismi in estate.
  2. Staccare la batteria del motore e di servizio per via del minimo assorbimento della corrente da parte della centralina e soprattutto durante inverno, ogni 20 giorni, ricaricare le batterie onde evitare abbassamento degli amper causato dal freddo.
  3. Ogni 6 mesi o almeno una volta all'anno effettuare il controllo di infiltrazioni per evitare eventuali danni provocati dall'acqua che comportano le onerose spese di riparazione.
  4. D'estate è consigliabile accendere la stufa, anche per pochi minuti, per eliminare le impurità che si depositano con il tempo e possono causare, nel momento di bisogno, il malfunzionamento del riscaldamento.
  5. Almeno 15 giorni prima dalla partenza controllare il funzionamento di tutti gli elettrodomestici e gli accessori onde evitare l'impossibilità di riparazione dalla parte delle officine, dato il fatto che nei periodi "caldi" è difficile trovare la disponibilità.
Rimessaggio Rimessaggio Rimessaggio Rimessaggio Rimessaggio Rimessaggio Rimessaggio